STOP ALLA MUFFA
in poche semplici mosse, con il sistema COMBAT di San Marco
in poche semplici mosse, con il sistema COMBAT di San Marco
Le principali cause che determinano lo sviluppo di funghi e muffe sono: l’accumulo di umidità e la formazione di condensa sulle pareti.
Spesso il proliferare della muffa è dovuto all’utilizzo di pitture di bassa qualità. Inoltre aggravano la situazione fenomeni come:
Gli effetti indesiderati dopo che si sono create muffe sono molteplici come:
con COMBAT 222, il detergente a base di cloro attivo in grado di distruggere ogni tipo di microrganismo dannoso.
Permette di sbiancare e disinfettare le superfici agendo in profondità. Questo prodotto può essere utilizzato anche per ripristinare porzioni di parete dove è
presente la muffa senza il bisogno di riverniciare.
dopo 2-3 ore dall’applicazione di COMBAT 222 stendere a pennello COMBAT 333 una o più volte in base alla quantità di muffe che erano presenti sulla parete.
Questo prodotto a base di biocidi permette di igienizzare ed evitare la proliferazione delle spore all’interno della parete quindi a prevenire la ricomparsa della muffa.
Dopo aver pulito e igienizzato le superfici attaccate dalle muffe possiamo procedere con la pitturazione utilizzando una finitura che ne contrasti la formazione. Il nostro consiglio è quello di scegliere, a seconda delle proprie esigenze, fra una delle tre finiture del sistema COMBAT: 999, 6000 o Superconfort.